Palermo, Osti: “Per Segre nessun contatto, di tutti i nomi usciti il 5% può essere interessante”

Segre

Il calciomercato inizierà ufficialmente giorno 1 luglio, ma il Palermo già si sta muovendo per poter annunciare la prossima settimana i primi acquisti. Gli indiziati principali sono Tommaso Augello, terzino sinistro in scadenza col Cagliari che è pronto a firmare un biennale, e Antonio Palumbo centrocampista del Modena che si prepara ad affiancare Brunori in supporto di Pohjanpalo.

Sul mercato in uscita, nelle ultime ore si è parlato di Segre finito nel mirino di Cremonese e Monza. Carlo Osti, presente alla conferenza stampa di presentazione di Filippo Inzaghi, ha risposto così sul tema: “Per Segre non c’è stato nessun contatto, mi fa piacere che i nostri giocatori siano apprezzati. Jacopo ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.

Adesso il calciomercato dei rosanero può andare spedito, dopo il confronto con il tecnico le idee per Osti saranno ancora più chiare: “Il mercato prende forma da oggi, ci siederemo al tavolino con Inzaghi. Bisognerà capire il sistema di gioco che adotterà”. Proprio sotto questo aspetto, Inzaghi ha dato già qualche input: in avanti si giocherà col 2-1″, ha detto.

“Abbiamo tante cose a cui pensare – ha proseguito Osti -. In uscita non si è mosso niente, il mercato inizia il primo luglio. La Serie B è finita da pochi giorni, adesso il quadro è più completo. Non abbiamo grosse novità. Sono venuti fuori tanti nomi, il 5% può essere d’interesse“. Le ultime voci di mercato dicono che i rosanero come alternativa ad Audero, la cui trattativa con il Como è in stallo, stanno pensando a Vazquez dell’Empoli mentre si attende in difesa la decisione di Goldaniga. Se il difensore non dovesse rinnovare il contratto col Como, Osti sarebbe pronto a presentare un’offerta.