Palermo, occhi sulla Serie A: nuovo innesto dalla Juve a centrocampo?

Ranocchia

Le voci di mercato procedono incessanti intorno al Palermo: l’ultima arriva direttamente da casa Juventus. A farne riferimento è il portale tuttojuve.com. Secondo quanto riportato dallo stesso, infatti, la squadra rosanero sarebbe tra le formazioni interessate ad un eventuale arrivo di Filippo Ranocchia. Il giovane centrocampista (classe 2001) è attualmente in prestito all’Empoli, squadra nella quale sta tuttavia faticando a trovare spazio (soltanto 8 le presenze per lui da inizio stagione -n.d.r.). Per questo motivo lo stesso calciatore potrebbe chiedere di cambiare destinazione in modo da trovare maggiore continuità di impiego.

Ranocchia è un centrale ambidestro che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista. In Serie A vanta un totale di 22 presenze, 34 i gettoni collezionati in B. Su di lui, oltre al Palermo, si muovono Bari, Parma e Sampdoria. Sondaggi anche dalla A da parte di Cagliari, Salernitana, Udinese e Verona.

 

Fonte Immagine: biancorossi.net

 

CONTINUA A LEGGERE

I problemi nel concerto di Elodie sono diventati un fatto politico, polemica nella maggioranza (palermolive.it)

Scoprono ladro nella loro abitazione e chiamano i carabinieri, un arresto nel Palermitano (palermolive.it)

Nuovo ricorso respinto, Silvana Saguto resta in carcere (palermolive.it)

Tragedia a Bagheria, uomo colto da infarto muore al pronto soccorso (palermolive.it)

L’ex presidente dell’Ars Francesco Cascio fu arrestato ingiustamente: risarcito con 30 mila euro (palermolive.it)

Anche a Palermo area di carico e scarico passeggeri e bagagli per le strutture alberghiere, via libera dalla Giunta (palermolive.it)