Palermo, Nedelcearu: “Concorrenza nel mio ruolo? Aiuta ad alzare il livello”

Il difensore del Palermo, Ionut Nedelcearu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali ai microfoni della società rosanero. Di seguito le parole del centrale rumeno.

Obiettivo: essere protagonisti

Questo ritiro è molto importante per noiafferma Nedelcearu -, perché serve a consolidare il gruppo e preparare al meglio il prossimo campionato, nel quale vogliamo ben figurare. A Palermo sto benissimo – prosegue -, ho legato con tutti i compagni. È fondamentale creare una “famiglia” sia dentro che fuori dal campo. Rispetto allo scorso anno dobbiamo migliorare la concentrazionedichiara il rumeno -. Troppi punti facili persi in casa, e non possiamo più permettercelo. Per questo stiamo già lavorando per migliorarci. Nel prossimo torneo, per quanto sappiamo sia difficile, puntiamo ad essere protagonisti“.

Concorrenza in difesa

Nuovi acquisti nel mio ruolo? È un benerisponde -, la concorrenza aiuta ad alzare il livello. Tutti insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo. La Serie B è un campionato lungo e difficile, ci sarà spazio per tutti. Noi dobbiamo solo farci trovare pronti quando il mister ci chiamerà in causa. City Group? Orgogliosi di farne partedice Nedelcearu -. Per un giocatore è molto stimolante e spinge a dare qualcosa in più”.

Riguardo ai tifosi, invece, il difensore afferma: “Sono fantastici. Lo scorso anno ci sono stati vicini sempre. Sappiamo che loro meritano di più, e proveremo ad accontentarli. Spero si abbonino in tanti, perché per noi calciatori è importante giocare con il “Barbera” pieno. Sono il nostro dodicesimo uomo“.

 

CONTINUA A LEGGERE

“So tutto di te”, il nuovo film di Roberto Lipari arriva su Prime Video: trailer e data d’uscita – PalermoLive

Incidente mortale a Corleone, si indaga su chi fosse alla guida: colpa al 16enne defunto per “salvare” uno dei sopravvissuti (palermolive.it)

Dopo le parole sulla moglie, revocati tutti i permessi a Salvatore Parolisi (palermolive.it)

Tutto è pronto per il Festino di Santa Rosalia, sotto Porta Nuova le prove generali | VIDEO (palermolive.it)