Palermo, Nedelcearu: “Il campionato è lungo e difficile, ma noi ci siamo”

Palermo

Il difensore del Palermo, Ionut Nedelcearu, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della società rosanero. Il rumeno ha commentato l’ultima sfida con la Cremonese, nella quale si è reso protagonista andando a segno per il momentaneo 1-1, e parlato delle ambizioni della squadra in vista del girone di ritorno. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

“Quella contro la Cremonese per noi è stata una vittoria importantissima – esordisce Nedelcearu -. Ci abbiamo creduto fino alla fine, lottando insieme e raggiungendo il risultato che speravamo di ottenere per poter confermare le nostre ambizioni. Sappiamo che dobbiamo ancora migliorare, soprattutto in fase difensiva dove ultimamente prendiamo tanti gol. Nonostante questo siamo ancora lì, a tre punti dal secondo posto”.

“Sono contento per il mio gol – prosegue il difensore rumeno -. Lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sono stati sempre vicini, ma anche a tutti i nostri tifosi che ancora una volta sono stati eccezionali nel supportarci. Adesso testa al girone di ritorno. Il campionato è lungo e difficile, dobbiamo essere pronti e concentrati ad ogni partita. Intervista al quotidiano rumeno? Non ho mai parlato con nessuno, l’ultima mia intervista risale al mese di novembre – risponde Nedelcearu -. Sono felice di essere a Palermo ed indossare questa maglia. Mi alleno sempre per dare il massimo, mettendomi a disposizione per le occasioni in cui il mister decide di chiamarmi in causa. È normale che tutti vorremo sempre giocare, ma ci sosteniamo sempre l’uno con l’altro perché siamo una grande famiglia. L’importante è farsi trovare sempre pronti quando si ha l’occasione di scendere in campo” – conclude -. 

 

Fonte immagine: sito ufficiale Palermo Fc

 

CONTINUA A LEGGERE

Palermo si prepara per Elodie, ingressi limitati per il concerto al Politeama e maxi controlli – PalermoLive

Miracolo di Natale sulla Statale 115, mamma partorisce in auto: la storia di Leonardo – PalermoLive

Tragedia sfiorata al Giardino Inglese, albero si spezza e crolla in strada – PalermoLive