Palermo, Mirri: “I playoff sono un sogno, dobbiamo salvarci”

Ussi

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è intervenuto alla manifestazione “l’isola di Robinson” alla Via dei Librai per tracciare un punto sulla situazione Palermo. Fra i vari temi affrontati anche questi, il sogno playoff che “al momento è lontano una manciata di punti”.

”Siamo assolutamente in linea con quello che è il progetto. Noi dovevamo stare tra il decimo e il dodicesimo posto secondo la previsione del City Group e fino ad adesso siamo assolutamente in linea”.

“Io ai playoff, lo avevo detto a gennaio, non ci ho mai creduto. Nonostante tutto il mercato fatto che ha portato Verre e Tutino. Era tutto un sogno e ancora oggi lo è. È un problema di percorso, noi siamo in una fase iniziale, come in C quando abbiamo fatto i playoff e poi li abbiamo persi”.

Salvezza e poi si sogna

“Quello che chiedo alla città in queste cinque partite è di raggiungere la salvezza poi, come dice Eugenio, si vedrà. Ma ancora non siamo salvi. I playoff sono un sogno irraggiungibile e ancora oggi sfido la squadra a farmi dire che avevano ragione loro”.