Palermo, Mirri: “Con il giusto spirito questa squadra può superare ogni limite”

Ussi

Il Presidente del Palermo, Dario Mirri, ha parlato ai microfoni della stampa presente al ritiro di Pinzolo. Il numero uno rosanero ha discusso di vari argomenti inerenti la squadra, che si prepara ad affrontare un nuovo campionato di B. Di seguito le sue parole.

Qui in Trentino ci sono delle condizioni eccellenti per lavorare afferma Mirri -, i ragazzi stanno bene. Si inizia un percorso che tra non molto continueremo a Torretta, con delle condizioni ottimali per proseguire a lavorare in continuità, cosa che in passato non sempre è stato possibile. Cosa penso della nuova maglia? Può piacere o non piacere – risponde -, a me piace moltissimo solo perché è rosa e nero; i due colori più belli del mondo“.

Sul mercato e sulla Campagna abbonamenti

Calciomercato? In quattro anni non ne ho mai parlato – prosegue il Presidente del Palermo -, è un argomento che non conosco. Di calcio me ne occupo pochissimo, lascio ai tecnici ogni valutazione ed ogni competenza. Poi è chiaro che noi tifosi sogniamo – ammette -. Aggiungere nuovi giocatori a quelli già presenti in rosa, se saremo capaci di creare quella magia e la giusta alchimia, ci permetterebbe di non porci alcun limite. I nomi sono importanti fino ad un certo punto, l’importante è lo spirito di squadra. Calciatori inglesi da oggi comunitari? Non cambia molto per noi – dice -, il Manchester City non è fatto solo di giocatori inglesi, anche a livello giovanile. Campagna abbonamenti? Noi tifosi del Palermo magari non saremo tantissimi, ma siamo i migliori al mondo. Siamo capaci di tutto. Per adesso – dichiara – stanno rispondendo in maniera clamorosa alla campagna abbonamenti. Speriamo di poter superare i numeri di abbonati dello scorso anno“.

 

CONTINUA A LEGGERE

Centri per l’impiego Sicilia, pubblicate le graduatorie dopo il ricorso al Tar: 487 nuove assunzioni (palermolive.it)

Aeroporto di Palermo, nuove regole anti affollamento: ai gates non prima di due ore dalla partenza (palermolive.it)

Incendi in Sicilia, evacuato il resort “Donna Carmela”: si valutano i danni (palermolive.it)