UFFICIALE: il Palermo saluta Mateju, ecco le sue parole di addio ai tifosi rosanero

Palermo

Prima cessione del mercato di gennaio per il Palermo. La società rosanero ha infatti da poco ufficializzato, tramite un comunicato stampa, l’addio da parte del difensore Ales Mateju. Il ceco, arrivato a Palermo nel 2022, lascia i rosa con 51 presenze all’attivo. Adesso per lui una nuova avventura in B allo Spezia. Di seguito la nota del Palermo.

“Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto allo Spezia Calcio il calciatore Ales Mateju. Il difensore si trasferisce a titolo definitivo. Ad Ales i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Le parole di ringraziamento del difensore

Tramite due righe, postate nella serata di ieri sul proprio profilo Instagram, Ales Mateju aveva già anticipato il suo addio alla squadra. Ecco le parole del ceco affidate al proprio profilo social:

“Ringrazio tutta la città e la squadra del Palermo, non è facile per me andare via, ho conosciuto una grande città, tifosi e compagni. Auguro a tutto il Palermo il meglio per il futuro”.

 

Fonte Immagine: Giornale di Sicilia

 

CONTINUA A LEGGERE

Omicidio a Enna, disposto l’arresto del figlio dell’imprenditore (palermolive.it)

Turbativa d’asta, corruzione e rivelazione di segreto d’ufficio: arrestato deputato regionale (palermolive.it)

Omicidio Francesco Bacchi a Balestrate, pm chiedono il carcere per il colpevole: no ai domiciliari (palermolive.it)

Palermo, Lagalla contrario al limite di 30km all’ora per le auto: “Lo sperimenteremo solo nella zona universitaria” (palermolive.it)

Violenza di genere, Polizia di Stato e Donne del Vino firmano un Protocollo d’intesa (palermolive.it)

Dazn lancia la “modalità free”, come funziona e quali partite saranno gratis – PalermoLive