Palermo, Mancuso: “Lavoriamo per fare un grande girone di ritorno, ciò che conta è la classifica finale”

Fonte Immagine: LaPresse

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, è intervenuto ai microfoni di Radio Time per commentare il campionato della squadra rosanero e fissare gli obiettivi del gruppo. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.

“Il girone d’andata è stato caratterizzato da alti e bassi – ha esordito l’attaccante dei rosa -, però nel complesso credo che la squadra sia migliorata, lo dimostrano le ultime partite: abbiamo fatto ottime prestazioni, portando a casa punti importanti. Stiamo lavorando per fare meglio nel girone di ritorno, la classifica finale rispecchierà il vero valore delle squadre. Nel girone d’andata – spiega Mancuso – ci sono state partite in cui abbiamo raccolto più di quello che meritavamo, e altre in cui abbiamo fatto meno rispetto a quello che potevamo fare. Il girone d’andata in Serie B è indicativo, quello che conta però è la classifica finale”.

Chi mi ha impressionato tra le avversarie? In realtà guardo poco alle altre – afferma l’ex Empoli -. È chiaro che il Parma ha fatto un girone d’andata importante e la classifica ad oggi parla in loro favore. E’ un campionato con squadre di livello, un torneo molto equilibrato. Quanto è importante l’apporto dei tifosi? Per noi è fondamentale – risponde Mancuso -. Quando giochiamo in casa il tifo è pazzesco, ci spinge. Cittadella? Noi le partite le affrontiamo tutte per vincerle, ma non credo a partite facili. Nel girone di ritorno saranno tutte gare difficili, ogni punto e ogni vittoria sarà fondamentale” – conclude -.

 

Fonte Immagine: LaPresse

 

CONTINUA A LEGGERE

Terrasini, dà in escandescenze durante il controllo dei carabinieri: 20enne in arresto (palermolive.it)

Furto alla scuola Falcone allo Zen, rubato grosso carico di detersivi (palermolive.it)

Stupro Foro Italico, un teste: “Mi disse che era stato bellissimo stare con sette ragazzi” (palermolive.it)

Festival di Sanremo 2024, in vendita i biglietti: prezzi, e dove e quando poterli acquistare – PalermoLive

Arrestato l’ex marito della donna accoltellata in autogrill a Natale – PalermoLive