Palermo, lutto per l’ex candidata sindaca Barbera: morta a 42 anni la figlia Costanza

Un grave lutto ha colpito l’ex candidata sindaca di Palermo, Rita Barbera. A soli 42 anni, dopo una breve malattia, è morta la figlia Costanza Panico. Insegnante di Pilates di Palermo, la 42enne lascia due bambini. 

Una donna descritta da tutti solare e intraprendente, una vera forza della natura che purtroppo non è riuscita a vincere sul male che da qualche tempo l’aveva colpita, trasformando irrimediabilmente la sua vita e quella della sua famiglia. Costanza fu la prima sostenitrice della campagna elettorale della mamma, con la sua lista civica, durante le elezioni comunali del 2022. 

“Buon viaggio Cocò”

Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social nel ricordo della giovane mamma. “Buon viaggio Cocò – così veniva affettuosamente chiamata dagli amici -. Mancherai a tutti ma sono sicura che ovunque sarai ora, continuerai a vegliare sui tuoi cari e a sorridere e volteggiare libera da ogni dolore. Ed è così che vogliamo ricordarti”.

Ancora “Un altro bellissimo e giovane fiore, abbellisce i giardini del cielo, una donna, sposa, mamma, figlia sorella… un’ altra vittima di quel mostro chiamato cancro, che non guarda in faccia nessuno”.

Il Baretto perde un ‘pezzo’ della sua storia, addio alla titolare Clelia