L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato la partita giocata col Padova. Queste le sue parole in conferenza stampa:
“Crampi per Ceccaroni, nulla di grave. Abbiamo fatto allenamenti tutta la settimana in sedici. Abbiamo sofferto, ma abbiamo meritato: due occasioni sono state salvate sulla linea. La strada è quella giusta, vittoria di carattere. Ci godiamo queste vacanze poi penseremo a chiudere bene a Mantova, da quando c’è il City Group è record di punti nel girone d’andata per il Palermo e possiamo migliorarlo ulteriormente. Io penso che possiamo solo crescere, nel girone di ritorno ci possiamo divertire. Nessun rimpianto, la squadra ha sempre dato tutto. Piano piano sta conquistando i tifosi. La partita più importante della stagione perché eravamo in emergenza, ringrazio Pierozzi che non lo dovevo rischiare. Veroli e Giovane hanno fatto una buona prestazione col primo che si è anche adattato a un ruolo non suo”.
“Il Padova aveva vinto a Monza e Catanzaro, era una squadra insidiosa. Siamo stati bravi, nel secondo tempo è mancata cattiveria nell’ultimo passaggio. Brunori si è comportato sempre benissimo. Ha chiesto più spazio e cercheremo di accontentarlo. Mi aspetto che sarà sostituito adeguatamente, non prendiamo giocatori tanto per prenderli. Chi arriva deve migliorarci”.