L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria con la Sampdoria, la terza di fila. Queste le sue parole in conferenza stampa:
“Sono molto contento perché sapevo della forza della Sampdoria. Abbiamo fatto la mezz’ora più bella della stagione. Dopo il gol abbiamo rallentato, Coda ci ha messo paura. Nella ripresa siamo ripartiti, ma queste partite bisogna chiuderle perché con la qualità della Samp si poteva pure pareggiare. La strada è quella giusta, abbiamo combattuto e rischiato niente. Avevamo bisogno di questa vittoria, ce la godiamo e ci riposiamo un paio di giorni”.
“Da Chiavari non guardo più la classifica e non parlo dei singoli. Voglio costruire qualcosa di unico. Ho cercato di creare un’identità, di dare fiducia. Da Chiavari ho visto qualcosa di diverso, possiamo anche vincerle tutte. Certo, è difficile. Io ho avuto molto timore di questa partita perché so la forza della Samp. Nella prima mezz’ora dovevamo fare più gol. Tifosi e società non si discutono, in Serie B devi andare a forte. Molte partite dipenderanno da noi, il cammino è molto lungo e abbiamo ampi margini di miglioramento”.