Palermo, Di Francesco: “Dopo l’espulsione non siamo stati compatti, sconfitta che fa male”

Di Francesco

Federico Di Francesco ha commentato nel post gara il ko del Palermo in casa del Brescia. “Dispiace per la sconfitta. Eravamo partiti così così poi ci siamo ripresi. Dopo l’espulsione non siamo stati bravi e compatti nel difendere. Tre gol in venti minuti ci hanno tagliato le gambe. Dobbiamo cercare di ragionare partita dopo partita, senza guardare la classifica. Già col Lecco dobbiamo reagire. Dispiace per i tifosi rosanero che ci sostengono sempre”. 

“In questa settimana abbiamo portato a casa poco e nulla – sottolinea Di Francesco -, fa male a noi, all’ambiente che aveva ritrovato un entusiasmo meraviglioso dopo la partita di Como. Siamo umani, sbagliamo. Cerchiamo sempre di dare tutto, ma alle volte non basta. Chiediamo scusa ai tifosi, è una piazza che merita tanto e faremo di tutto per riprenderci il loro amore.

Adesso il secondo posto è lontano: “L’obiettivo è quello di rialzarci, è un campionato altalenante e dobbiamo ragionare partita dopo partita senza fare programmi. É dura perché la sconfitta di oggi fa male, ma proveremo a ripartire da Lecco. Io sto bene, ma avrei preferito non segnare e vincere oggi. Per prima viene sempre il bene della squadra”.

FONTE FOTO: Palermo Fc

LEGGI ANCHE:

Palermo – Brescia, le pagelle: Corini ha perso la squadra, Marconi castigo divino (per i suoi)

Palermo, Corini: “C’è grande rammarico, dobbiamo resettare tutto”