Palermo, cresce la febbre per Gigi D’Alessio: si aggiunge un quinto live

Non sono bastati quattro concerti per contenere l’affetto dei fan palermitani per Gigi D’Alessio. Così l’artista a grande richiesta annuncia un quinto live della sua tournée estiva “Dove c’è il sole tour” nel capoluogo siciliano il 30 agosto al Teatro di Verdura.

Un’estate densissima per Gigi, che ha preso il via con i 5 straordinari sold out di GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli e i grandi ascolti per lo show con tantissimi ospiti eccezionali trasmesso su Rai1.

Gigi D’Alessio, in concerto i suoi più grandi successi

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

Dove acquistare i biglietti

I biglietti del “Dove c’è il sole Tour”, prodotto da GGD e Friends & Partnerssono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali; RTL 102.5 è partner ufficiale di tutti i concerti.

FOTO phAngeloOrefice

“Alice canta Battiato” incanta gli spettatori di Villa Filippina