Palermo Comic Convention, l’evento imperdibile per gli amanti dei fumetti e dei cartoni

comic convention

Grande successo per il Palermo Comic Convention, tre giorni alla scoperta del mondo dei cartoni e dei fumetti, con concerti, giochi e tanto divertimento.

Tante le sorprese e le chicche di questo evento, dalla ruota della fortuna, per vincere succosi premi, fino alla possibilità di provare i cibi tipici che si trovano nelle vostre storie manga preferite. Un vero bagno di folla per la sensei Yumiko Igarashi, creatrice di Candy Candy e Georgie, una guest star che era attesissima.

Venerdì sera è stato il turno di Giorgio Vanni, che con le sue sigle ha fatto cantare a squarciagola tutta la platea dell’Averna Spazio Open.

“Abbiamo investito molto su questo tipo di attività – dice Edy Tamajo, assessore regionale alle Attività Produttive – , devo dire che le fiere e questi luoghi di aggregazione, sono i luoghi dove si instaurano delle relazioni commerciali importanti. Ci sono momenti di aggregazione e molte aziende possono farsi conoscere con serenità, mostrando marchi e le loro ricchezze. Abbiamo quindi supportato con piacere Palermo Comic Convention che è una manifestazione è molto sentita e molto attesa da questa nostra meravigliosa città. Per noi è un motivo di orgoglio aver aiutato e finanziato Palermo Comic Convention”.

CONTINUA A LEGGERE
Crociera dalle Baleari a Palermo per rivedere la famiglia, catturato latitante
Fastuca Fest, inaugurato il Museo Vivente del Pistacchio a Agrigento