Palermo, col Pescara torna Bani e possibile chance per Vasic: le probabili formazioni
Quello di oggi non è solo il giorno dei 125 anni del Palermo ed il compleanno del capitano Matteo Brunori, ma è anche la giornata dove i rosanero tornano in campo in una partita importante per riscattare le due sconfitte di fila con Catanzaro e Monza. L’avversario sarà il Pescara di Vivarini che arriva al Barbera da tre pareggi consecutivi.
L’allenatore Inzaghi ha detto giovedì in conferenza stampa che dovrebbe fare quattro cambi rispetto al match col Monza: il primo riguarda la difesa con Bani che torna al centro della linea a tre dopo aver recuperato dall’infortunio. A destra è ballottaggio tra Peda e Bereszynski che il tecnico ha annunciato essere al 100%, braccetto di sinistra Ceccaroni.
A destra del centrocampo torna Pierozzi mentre nessun dubbio sulla sinistra dove ci sarà Augello. A centrocampo Palumbo e possibile sorpresa Vasic con uno tra Gomes, Segre e Blin con il primo favorito. In attacco Brunori dovrebbe partire titolare dopo due panchine di fila, al fianco di Pohjanpalo. Panchina per Ranocchia e Le Douaron.
PALERMO (3-5-2): Joronen; Bereszynski/Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Palumbo, Gomes, Vasic, Augello; Pohjanpalo, Brunori.
PESCARA (3-5-1-1): Desplanches; Capellini, Brosco, Corbo; Letizia, Dagasso, Squizzato, Valzania, Corazza; Caligara; Di Nardo.
FOTO SALVO ANNALORO
