Palermo-Catanzaro, Vivarini: “Risultato meritato, ci sta soffrire nel finale”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei calabresi, Vincenzo Vivarini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del “Barbera”. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.

“Faccio i complimenti ai ragazzi – esordisce l’allenatore giallorosso – . Non è facile venire a Palermo e fare la partita. Abbiamo fatto due reti e abbiamo sprecato delle opportunità per chiudere la partita. Ci sta soffrire nel finale con il Palermo che pressava, mi sta bene così impariamo a soffrire. Ringrazio anche i tifosi del Palermo che a fine partita ci hanno applaudito – prosegue Vivarini – . La squadra sta crescendo su tanti aspetti. Il campionato però è lungo, dobbiamo pensare alla crescita e consolidare il lavoro che stiamo facendo. Intanto prendiamoci soddisfazioni come quella di stasera.

“Cambio di modulo del Palermo? Non me l’aspettavo. Ho cambiato subito le uscite e le posizioni una volta vista la loro formazione negli spogliatoi. Alla fine abbiamo temuto il pareggio, il Palermo ci ha creato tante apprensioni negli ultimi minuti. Il risultato penso sia però meritato” – conclude -.

 

 

CONTINUA A LEGGERE

Fantacalcio, quattordicesima giornata di A tra dubbi e intoccabili: i consigli di formazione (palermolive.it)

Catania, crolla una palazzina nel centro storico: nessun ferito – PalermoLive

Palermo, un’altra notte di rifiuti in fiamme: roghi anche al Villaggio Santa Rosalia – PalermoLive

Leroy Merlin assume a Palermo e in tutta la Sicilia: come candidarsi – PalermoLive

Palermo, vento da incubo: danni e disagi anche in provincia – PalermoLive

Fare Impresa, 26 milioni di euro per i giovani imprenditori siciliani: IL BANDO – PalermoLive