Palermo, cambia il futuro di Mancuso e Stulac: i due calciatori adesso possono restare

L’imminente arrivo di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo potrebbe cambiare alcuni scenari nelle dinamiche di mercato del club di Viale del Fante. Nello specifico il futuro di Leonardo Mancuso e Leo Stulac, dati prima per sicuri partenti, si potrebbe improvvisamente tingere nuovamente di rosanero.

Il motivo di una loro possibile riconferma è dato dal passato dei due calciatori che, proprio con Dionisi, hanno condiviso una parentesi felice della loro carriera ad Empoli, culminata con la promozione dalla B alla A ottenuta dai toscani nella stagione 20/21. In particolare Mancuso fu uno dei trascinatori di quella squadra che, grazie anche alle sue 20 reti, conquistò il primo posto in classifica totalizzando 73 punti ed il primato di imbattibilità tra le mura amiche. Il prestito del calciatore, arrivato quest’estate dal Monza, scadrà tra pochi giorni, ma il Palermo potrebbe far valere a questo punto l’obbligo di riscatto condizionato.

Nel centrocampo di quell’Empoli anche Stulac rappresentava un punto fermo: 36 presenze condite da 3 gol e 7 assist per il ventinovenne di Koper, il cui contratto con i rosa scadrà il 30 giugno del 2025. Un termine che potrebbe però essere prorogato, visto che Dionisi è pronto a siglare con il club rosanero un contratto pluriennale. La volontà del tecnico toscano, chiamato a pronunciarsi sul futuro dei due calciatori, sarà ovviamente decisiva.

Fonte Immagine: empolichannel.it

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, bancarotta fraudolenta e riciclaggio: 4 indagati, sequestrata azienda idraulica – VIDEO (palermolive.it)

Arenella invasa nuovamente dai rifiuti, i residenti: “Borgata abbandonata” – VIDEO (palermolive.it)

Palermo, pietre contro autobus: paura per l’autista – PalermoLive.it

Uno sguardo al mercato immobiliare e creditizio di Palermo, l’analisi di Tecnocasa – PalermoLive.it