Palermo, Aurelio: “Affronteremo la Cremonese con grande umiltà, i tifosi…”

Fonte Immagine: LiveMedia (Luca Diliberto)

“Sabato contro il Como abbiamo fatto una grande vittoria contro una diretta avversaria per la promozione. Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi e poi siamo usciti fuori con il nostro gioco e abbiamo fatto un grande finale”. Così il terzino sinistro del Palermo, Giuseppe Aurelio, commenta la vittoria per 3-0 contro il Como.

“Nella ripresa, sotto tutti i punti di vista, abbiamo approcciato bene la gara e abbiamo fatto due gol chiudendo la partita – prosegue il difensore durante l’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club rosanero -. Siamo soddisfatti per il quinto successo consecutivo in casa, sapevamo che mancava da più di 20 anni e siamo stati bravi a invertire questo trend che sicuramente a inizio anno è mancato. Sicuramente non vogliamo fermarci e vogliamo continuare così”.

“Giocare davanti a trentamila tifosi è una marcia in più, ci ha spinto molto come in tutte le altre gare. Avere questi tifosi che ci supportano dal primo all’ultimo minuto è un vantaggio. Penso di aver fatto una buona partita, ma so che posso migliorare ancora di più in entrambe le fasi. Tutto questo lo devo ai miei compagni che mi aiutano giorno dopo giorno”.

Sabato 24 febbraio il Palermo sarà ospite della Cremonese per l’ennesimo big match di giornata che vedrà impegnati i rosanero. Aurelio, però, ha le idee ben chiare sulla prossima sfida: “Sappiamo che è un’altra partita molto improntate, un altro scontro diretto. Noi dobbiamo rimanere concentrati e andare ad affrontare questa partita in maniera umile sapendo che siamo una grande squadra ma rimanendo con i piedi per terra. Giusto che i tifosi sognino, ma noi dobbiamo lavorare con grande equilibrio, concentrazione e poi dare tutto in campo”.