Palermo, aria di addio per Gomes? A rivelare l’indiscrezione il suo procuratore

Arrivato da Manchester a Palermo nel settembre del 2022, Claudio Gomes è alla sua seconda stagione in maglia rosanero. Due anni che lo hanno consacrato come punto fermo del centrocampo rosa: 58 ad oggi le presenze, 4 gli assist e tanti i palloni recuperati in mezzo al campo. Un rendimento che gli è valso lo scorso anno il rinnovo del contratto, con prossima scadenza giugno 2027. Ciò nonostante il futuro del francese potrebbe essere lontano dal capoluogo siciliano. Ad avvalorare l’ipotesi alcune dichiarazioni rilasciate da Rochild Dzabana, agente del calciatore. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

“Claudio – spiega Dzabana – non conosceva il calcio italiano, si è ambientato e sta facendo bene. Corini lo ha aiutato a sviluppare le sue qualità. Tocca molti palloni, è sempre nel vivo del gioco. Anche con il nuovo tecnico sta dimostrando come sempre di essere un professionista. Può giocare in ogni posizione del centrocampo. Futuro? Abbiamo rinnovato con il Palermo l’anno scorso spiega l’agente. È molto contento. Il Palermo oggi è la soluzione migliore per Claudio, sarebbe fantastico andare in Serie A con i rosanero. Ma se la squadra non dovesse ottenere la promozione potremmo considerare l’idea di approdare altrove. Ci sono già alcuni club importanti in Europa che hanno chiesto informazioni. Consideriamo Palermo la soluzione migliore – ribadisce Dzabana -, ma senza la A valuteremmo l’opportunità di andare altrove: o nella massima serie italiana oppure in altri club in Europa”.

Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc

CONTINUA A LEGGERE

Cane in un cassonetto a Cruillas, avviate indagini per risalire ai responsabili: ecco come sta Honey – PalermoLive.it

La nuova vita dello chef Mario Di Ferro, dal locale al rapporto con il pregiudizio: “La droga? Non mi ha mai entusiasmato” – PalermoLive.it

In Sicilia per Palermo-Parma, tifoso muore in spiaggia sotto gli occhi degli amici (palermolive.it)

Fumo nero sull’autostrada A19, incendio all’altezza di Villabate (palermolive.it)