Palermo, altro record per Brunori: superato Toni nella classifica cannonieri “all time”

Palermo

Una tripletta importante quella di Matteo Brunori in Venezia-Palermo. Importante per la vittoria della squadra di Corini, che avanza prepotentemente in classifica attestandosi come una delle corazzate del torneo, ma ancora più importante, a livello personale, per il bomber e capitano del Palermo.

L’italo-brasiliano, grazie alle reti messe a segno contro i lagunari, va a quota 52 superando nella classifica “all time” dei marcatori rosanero anche Luca Toni, fermo a 51. Un record che gli vale il ruolo di quarto miglior goleador di sempre: davanti a lui solo Vernazza con 53 reti, Radice con 62 ed il bomber dei bomber, ovvero Fabrizio Miccoli, sul gradino più alto del podio con le sue 81 marcature realizzate nelle 6 stagioni vissute all’ombra di Monte Pellegrino. Un ulteriore passo in avanti dunque per l’attuale capitano del Palermo, che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel cuore dei tifosi e nella ultracentenaria storia del club rosanero. 

 

CONTINUA A LEGGERE

Messina Denaro tumulato nella cappella di famiglia, rose gialle e pochi parenti per l’ultimo saluto al boss (palermolive.it)

Gli orrori di Caivano: stupri in diretta video, una madre accusa la figlia e c’è una terza minore (palermolive.it)

Forte scossa di terremoto a Napoli, gente in strada e tanta paura (palermolive.it)

Matteo Messina Denaro, l’ultimo saluto al cimitero di Castelvetrano: pochi familiari e regole stringenti (palermolive.it)

Nel 2024 concorso Inps per diplomati: 585 posti con stipendio da oltre 20mila euro all’anno – Come partecipare – PalermoLive

Venezia-Palermo, Vanoli: “Ha vinto la squadra più matura, il rigore ci ha destabilizzati” (palermolive.it)