Palermo, aggressione a dirigente medico dell’Asp: arrestato 53enne

0
tentato furto palermo piede di porco

Un uomo di 53 anni, Roberto Rizzo, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Mercoledì mattina, nella sede dell’Asp Palermo di via Arcoleo ha accoltellato un dirigente medico di 66 anni, Francesco Sutera colpendolo al naso e alla spalla sinistra

L’aggressore si era recato in via Arcoleo per presentare domanda per un presidio, una sedia a rotelle elettrica, destinata al padre. Quando il dirigente medico ha fatto notare all’uomo la mancanza di alcuni documenti, il 53enne ha uscito un coltello colpendolo al naso. Sutera ha tentato la fuga, chiedendo aiuto nel corridoio, ma è stato nuovamente raggiunto da un fendente, questa volta alla spalla.

L’arrivo dei vigilanti ha evitato che la situazione potesse avere risvolti più gravi. Rizzo è stato bloccato e consegnato alla polizia.

Sutera è stato portato al pronto soccorso per ricevere le cure del caso. Non è in pericolo di vita. “Poteva andare peggio”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *