Omicidio a Palermo, il parroco di Sant’Espedito: “Badr sempre pronto a regalare sorrisi”

Badr era un bellissimo ragazzo, come la sua famiglia. Una persona aperta, sempre pronta a regalare un sorriso”. Questo il ricordo del parroco della Chiesa di Sant’Espedito, nel centro di Palermo, durante la celebrazione della messa pomeridiana. “Speriamo che si possa scoprire presto la verità”, ha aggiunto.
 
Le parole del parroco vanno ad aggiungersi ai tanti messaggi che in queste ore inondano i social. Tutti unanimi nel ricordare il 41enne algerino come una bravissima persona, sempre gentile e legata alla sua famiglia che amava più di ogni altra cosa. Al ricordo, si aggiungono gli appelli di verità rivolti a chi dovesse sapere qualcosa, aiutando i carabinieri nelle indagini. 

Il post della sorella: “Non potrò più stare in questa città”

Fella, la sorella della vittima, dopo l’appello lanciato sui social nell’invitare chiunque sappia qualcosa a contattare le forze dell’ordine, pubblica una foto insieme al fratello e un commovente messaggio: “Mi dicevi sempre non ti preoccupare sono sempre qui per te se qualcuno ti disturba chiamami 💔 adesso in questa città non potrò più stare. Come farò non ho più coraggio per affrontare questo dolore…Eravamo amici uscivamo insieme mi raccontavi tutto come il tuo amico adesso che non ci sei più non riesco a crederci ancora, ma è possibile che c’è tanta cattiveria in giro? Gente senza cuore?”.

Omicidio Badr, decine di perquisizioni in corso

I carabinieri, nella giornata di oggi, hanno effettuato decine perquisizioni e sentito diverse persone, dopo aver visionato le immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Attualmente non c’è nessun fermato, nessun sospettato principale.