Nuovo furto all’ospedale Civico di Palermo, nel mirino i distributori di merende

civico

Aumentano i contagi all'Ospedale Civico di palermo

Ancora ospedali nel mirino a Palermo, ancora una volta il Civico dove ignoti hanno fatto irruzione al padiglione 17 che accoglie il laboratorio specialistico di genetica molecolare, il laboratorio di oncologia, di fisica sanitaria ed endoscopia bronchiale. I malviventi hanno scassinato i distributori di merende e bibite, prendendo i soldi che si trovavano all’interno. 

A lanciare l’allarme un vigilante della Mondialpol che avrebbe visto qualcuno scassinare le macchinette in maniera rapida, rubando i soldi e scappando facendo perdere le tracce. Indagini in corso per individuare il ladro. 

Furto negli spogliatoi del Buccheri La Ferla

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha denunciato in stato di libertà un uomo resosi responsabile di un furto perpetrato presso la struttura ospedaliera Buccheri La FerlaNel dettaglio, personale del posto fisso di polizia all’interno della predetta struttura, è intervenuto a seguito della segnalazione di un furto appena consumato ai danni di personale sanitario: le vittime avevano denunciato di un patito furto perpetrato presso il reparto di Cardiologia dove ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso di uno degli spogliatoi, avevano scardinato due armadietti impossessandosi di loro effetti personali.

Le indagini della polizia hanno permesso di risalire celermente all’identità di chi aveva forzato l’armadietto, personaggio noto alle Forze dell’Ordine.

Refurtiva in casa del ladro

Nel giro di pochi minuti, gli agenti hanno raggiunto l’uomo nella sua abitazione sorprendendolo con parte della refurtiva e spingendolo ad ammettere le sue responsabilità. Recuperata l’intera refurtiva e riconsegnata al personale medico cui era stata sottratta.

LEGGI ANCHE: 

Picchiati e rapinati alla Vucciria, studenti in Erasmus finiscono in ospedale