Nuova lite dopo incidente stradale a Siracusa, prima i pugni poi spunta una pistola

lite

A distanza di pochi giorni, Siracusa ritorna protagonista di una lite a seguito di incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nel rione della Pizzuta, zona residenziale della città. Dalle immagini si vede un giovane, ben messo fisicamente, scagliarsi contro l’altro automobilista, un 65enne: quest’ultimo vistosi in difficoltà, è corso in macchina per prendere una pistola giocattolo.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato disarmato dall’altro automobilista e colpito nuovamente. Sull’episodio indaga la polizia, che già tre giorni fa era dovuta intervenire per un’altra lite nata per un sinistro stradale: in quel caso, gli agenti sono dovuti ricorrere all’utilizzo della pistola elettrica contro un uomo che in evidente stato di agitazione aveva colpito con un pugno un poliziotto. L’aggressore è stato successivamente arrestato.

Su quanto avvenuto alla Pizzuta, la polizia ha ascoltato come testimone colui che ha filmato la lite, immagini che sono poi subito diventate virali sui social. 

LEGGI ANCHE:

Sicilia, lite per incidente finisce a pugni: gli agenti usano la pistola elettrica

Siracusa, scontrino da capogiro: spaghetti con astice 126 euro