Noemi Fiore, trovato il corpo della siciliana scomparsa: era impiccata a un albero

E’ stato trovato dalla polizia il cadavere della 22enne Noemi Fiori. La giovane siciliana risultava scomparsa da ieri. Le forze dell’ordine hanno ritrovato il corpo della donna impiccato a un albero, in una zona di campagna nei pressi di Modica. Gli inquirenti stanno compiendo degli accertamenti per verificare se davvero si tratta di un suicidio. 

In queste ore si resta in attesa dell’ispezione cadaverica da parte del medico legale, a quel punto la Procura di Ragusa deciderà se disporre l’autopsia. La famiglia aveva lanciato appelli, anche alla trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto?, per il ritrovamento della ragazza.

Leggi anche: Pregiudicato accoltellato nel Trapanese scappa in strada insanguinato: le immagini shock – VIDEO

Nel corso di queste ultime ore, prima del tragico ritrovamento del corpo della 22enne di Modica, i controlli era stati estesi alle stazioni ferroviarie e ai capolinea dei bus. Inoltre sono stati sentiti, oltre ai parenti, anche gli amici della ragazza per capire se avesse dei problemi di qualsiasi genere.

Purtroppo la notizia più brutta è arrivata poco fa. Inutile aggiungere altro se non esternare il più profondo dolore per una perdita inspiegabile ed inaccettabile. Mi stringo in un abbraccio alla famiglia facendo loro le mie più sentite condoglianze”, scrive il deputato regionale della Dc, Ignazio Abbate, ex sindaco di Modica.