Nakajima, anche chef siciliani stellati in cucina: arrivati i primi invitati

Lavori in corso al teatro Politeama per la preparazione del sovrappalco installato sopra le poltrone della platea per la cena di Nakajima

villa igiea

Sarà lo chef bistellato Fulvio Pierangelini, dal 2009 Creative food director per Rocco Forte Hotels a guidare da remoto la sua brigata che si occuperà preparare cene e pranzi per gli ospiti del magnate giapponese Kaoru Nakajima, che ha scelto Palermo per festeggiare il suo compleanno.

Pierangelini fino al 2008 si occupava del rinomato ristorante ‘II Gambero Rosso’ di Mondello. Adesso nel lussuoso albergo, che dal 3 al 5 novembre è completamente a disposizione degli ospiti di Nakajima, curerà la preparazione dei piatti della tradizione siciliana e italiana destinati a gli invitati del magnate.

Per la cena di domenica si sta preparando il sovrappalco del Politeama

Intanto, mentre i primi invitati sono già arrivati a Villa lgiea, e tra loro potrebbe esserci anche il festeggiato, al teatro Politema sono in corso i lavori per la creazione del sovrappalco che nasconderà le poltrone della platea, e farà da pavimento quando ci sarà la cena prevista per domenica 5 novembre. Gli invitati nel pomeriggio saranno intrattenuti al teatro Massimo da uno spettacolo top secret, al quale dovrebbero partecipare famosi artisti internazionali. Infatti ad organizzazione questo show ha provveduto Jimmy Pallas, il più importante produttore ed organizzatore di eventi al mondo. Uno che ha lavorato e lavora, per artisti del calibro di Elton John, Genesis, Eric Clapton, AciDe, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Celin Dion, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Prince, Lenny Kravitz, Sting, e non solo. Nakajima, insomma, a Palermo vuole circondare di bellezza i suoi ospiti.

Per il compleanno di Nakajima saranno a Palermo più di mille invitati e star internazionali