Multe in zona stadio, controlli per le partite del Palermo: denunciati 8 posteggiatori abusivi

Multate complessivamente 86 autovetture per violazione al codice della strada e sette taxi

stadio

Pioggia di multe nella zona dello stadio Renzo Barbera, nell’ambito dei controlli della Polizia Municipale nel corso delle domeniche di ottobre in occasione delle partite casalinghe del Palermo.

Multati, dunque, otto posteggiatori abusivi e deferiti all’Autorità giudiziaria. Gli agenti hanno anche multato complessivamente 86 autovetture per violazione al codice della strada, in prevalenza per sosta irregolare, e anche 7 taxi: due per sosta irregolare e cinque per violazione al Regolamento comunale. Nello specifico queste autovetture erano posteggiate e senza autista a bordo.

“Di concerto con l’Amministrazione – ha detto il comandante Margherita Amato – si è deciso di implementare questo tipo di servizio in occasione delle gare casalinghe del Palermo. Questo a tutela di chi si reca allo stadio e contro, naturalmente, chi ancora crede che esistono delle “zone franche” senza regole e senza legge. Fronteggiare il fenomeno dei posteggiatori abusivi rientra infatti nelle priorità dei servizi della polizia municipale”.

CONTINUA A LEGGERE

Movida, controlli in centro a Palermo: multe per sei locali