Mostri, Netflix annuncia i protagonisti della seconda stagione: dopo Dahmer ecco i fratelli Menendez

mostri

Il successo di Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer ha trasformato la miniserie in un vero e proprio format, dal titolo Mostri.

La serie, che racconta le figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società, è stata rinnovata per altre due stagioni. Finalmente sappiamo chi sarà, anzi chi saranno, i protagonisti della prossima stagione.

I produttori della serie Ryan Murphy e Ian Brennan per la nuova stagione della serie hanno pensato alla storia di due fratelli, più precisamente i fratelli  Lyle ed Erik Menendez.

Mostri – la storia dei fratelli Menendez

Siamo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 e la storia dei fratelli Menendez è sulle  prime pagine di tutti i giornali dell’epoca. I due furono accusati del brutale assassinio dei genitori nella loro casa a Beverly Hills. I fratelli Menendez dichiararono che si trattava di legittima difesa ma nel processo finale del 1995 furono condannati all’ergastolo per omicidio di primo grado. 

Il primo teaser, diffuso da Netflix, permette di ascoltare la telefonata con la quale i due fratelli allertarono i soccorsi dopo l’omicidio.

Continua a Leggere

Fonte Video: YouTube – Fonte foto: Spy.it