É morto Peppino Tedesco, papà degli ex centrocampisti del Palermo Giovanni e Giacomo

tedesco

Lutto a Palermo dove nella giornata di sabato è morto Giuseppe Tedesco, meglio conosciuto come Peppino. Era il papà di Giovanni e Giacomo, ex centrocampisti del Palermo con una lunga carriera anche in Serie A e di Salvatore anche lui in passato calciatore.

Per tutti viene ricordato come lo storico custode dei campi Malvagno all’interno del parco della Favorita. Ma non solo, Tedesco era anche noto all’attuale stadio Renzo Barbera perché segnava le linee col gesso e la carriola oltre a seguire i suoi figli nei periodi in cui giocavano nel Palermo.

Scomparsa Peppino Tedesco, “la tua grandissima umiltà ha fatto sempre la differenza”

“All’ombra del tuo amore per il calcio , sei uno dei personaggi che ha fatto Storia del Calcio . Chi non ti ha conosciuto? La tua impronta resterà sempre nel cuore di tantissimi ragazzi. Un pilastro della tua splendida famiglia, la tua grandissima umiltà ha sempre fatto la differenza”, scrive su Facebook Salvatore Crivello.

Le notizie che non vorresti mai ricevere…quanti ragazzi di Pallavicino hai visto crescere al Malvagno, quante le belle serate passate insieme, le grigliate di fine anno a salvezza ottenuta del Pallavicino, quanti ricordi…se ne va un pezzo di storia calcistica di Pallavicino…se ne va Peppino Tedesco. Alla moglie, a Giovanni, Giacomo, Totò e Chicca le nostre condoglianze e un abbraccio”. Questo il post sui social dell’A.S.D. Sporting Pallavicino.

FONTE FOTO: pagina Facebook Giovanni Tedesco