Monte Pellegrino, ritrovato un cadavere: potrebbe essere del 34enne scomparso a Caltanissetta

Il medico legale si occuperà di accertare le cause della morte e cercare di risalire all’identità della persona deceduta

monte pellegrino

Ritrovato il cadavere di un uomo nella zona del belvedere di Monte Pellegrino a Palermo, non lontano dal Santuario di Santa Rosalia. È possibile che si tratti del ragazzo scomparso nelle scorse ore a Caltanissetta, Andrea Capobianco di 34 anni.

A richiedere l’ausilio dei tecnici era stata la Questura di Palermo, nell’ambito delle ricerche di un giovane scomparso il cui telefono cellulare aveva agganciato una cella della zona. Una squadra della stazione di Palermo ha perlustrato l’area del belvedere ed ha individuato il corpo nella scarpata, circa 20 metri sotto il piazzale. Dopo l’intervento della polizia il pm di turno ha autorizzato il recupero del corpo, eseguito dai tecnici del SASS. Quest’ultimi lo hanno trasportato fino al piazzale per il successivo trasferimento alla camera mortuaria dove il medico legale procederà all’ispezione cadaverica e all’identificazione.

CONTINUA A LEGGERE