Moda e solidarietà alla Torre di Scopello, torna il “Fashion Show” di Martino Midali

Un appuntamento atteso, un messaggio importante, una serata che lascia il segno. Dopo il successo delle passate edizioni, torna a illuminare la Torre di Scopello il “Fashion Show” firmato Martino Midali, in collaborazione con Loto ODV Sicilia, in programma domenica 22 giugno alle 20:30.

La storica Torre Doria accoglierà ancora una volta una sfilata che è molto più di un evento di moda: è un inno alla forza delle donne, un’occasione per sensibilizzare sui tumori ginecologici, in particolar modo sul carcinoma ovarico, e per raccogliere fondi a sostegno della ricerca e dei servizi destinati alle pazienti oncologiche dell’ARNAS Ospedale Civico di Palermo. Martino Midali, da sempre vicino al mondo femminile, porterà in passerella la sua visione di eleganza autentica, affiancato dalle creazioni artigianali di AnnaDi Jewels e le borse LAB.ZEN 2.

Ma le vere protagoniste saranno le pazienti oncologiche e le dottoresse che le accompagnano ogni giorno nel loro percorso di cura. Saranno loro a sfilare, con coraggio e bellezza, trasformando la passerella in un messaggio di resilienza e rinascita: tra le modelle anche le socie dei club service e delle associazioni di Palermo, Trapani e provincia che per il terzo anno consecutivo fanno da Partners alla Loto, confermando ancora una volta il loro prezioso contributo sul territorio.

A presentare la serata sarà la voce calda e familiare della speaker radiofonica Barbara Lipari, mentre a emozionare il pubblico con la sua musica ci penserà Francesca La Colla, cantante e vincitrice di Tale e Quale Show 2024, nonché corista di Francesco De Gregori.
L’ingresso alla sfilata è su invito, con contributo, e i fondi raccolti saranno interamente devoluti ai progetti di Loto ODV Sicilia, da anni al fianco delle donne colpite da tumori ginecologici. L’associazione tra tanti servizi, garantisce assistenza, accompagnamento nei day hospital e supporto psicologico, contribuendo a rendere più umano il difficile percorso delle pazienti.

Al termine della sfilata, gli ospiti potranno gustare un buffet sotto le stelle, curato dal ristorante Made’n Sicilia – Scopello, per concludere in bellezza una serata fatta di emozioni e condivisione , grazie anche agli sponsor che hanno collaborato alla realizzazione della serata.
Per info e prenotazioni: +39 338 9119425
.