Mediaworld e Foot Locker assumono a Palermo: come candidarsi 

Mediaworld e Foot Locker sono alla ricerca di nuovo personale da assumere a Palermo e in altre città siciliane. Diverse le figure richieste, dagli addetti alle vendite a profili tecnici. Opportunità interessanti per chi è alla ricerca della prima esperienza lavorativa.

Per quanto riguardo Mediaworld, il punto vendita propone posizioni sullo store presente al centro commerciale Forum Palermo. Il gruppo è alla ricerca di addetti/e alle vendite da impiegare sia full time che part time, con contratti a tempo determinato.

Tra i requisiti richiesti passione per la tecnologia, disponibilità a imparare, capacità di lavorare in squadra, orientamento al cliente e buone doti di comunicazione, empatia e ascolto attivo. Gli interessati possono inviare le proprie candidature online sul sito web dell’azienda, nella pagina dedicata alle offerte di lavoro. L’annuncio resta online fino a quando le selezioni non sono chiuse.

Leggi anche: Poste Italiane, nuove assunzioni in tutta Italia: come candidarsi

Per Foot Locker, invece, si selezionano commessi (addetti alle vendite) da assumere con contratti part-time a Palermo, per tre negozi: quello di via Mariano Stabile e gli store presenti all’interno del centro commerciale Forum, e del centro commerciale Conca d’oro.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente sul sito web dell’azienda, collegandosi alla sezione “Lavora con Noi”. All’utente comparirà un menù e si potrà scegliere la Regione e dopo la città: così si troveranno gli annunci di lavoro che riguardano la città.