Mediaset ricorda Silvio Berlusconi, ecco come cambia la programmazione

mediaset

Mediaset continua a ricordare Silvio Berlusconi e anche per la giornata di oggi, 13 giugno, la programmazione subirà una serie di modifiche.  

Su Canale 5, dalle ore 8:40, è in onda “Mattino Cinque News – Speciale” che prosegue in edizione straordinaria fino alle ore 13. A seguire, l’edizione quotidiana del Tg5 che si allunga con uno speciale in onda fino alle ore 18:20 (i programmi sono inoltre in simulcast su Retequattro e TgCom24 e senza interruzioni pubblicitarie).

Su Retequattro, Tg4 è in onda con un’edizione speciale dalle ore 18:20 alle ore 20. In prima serata, dalle ore 20.30, la linea torna al Tg5 con un nuovo speciale condotto da Cesara Buonamici. Previste le altre normali edizioni dei tg Mediaset durante la giornata.

I messaggi sulla Torre Mediaset

Per omaggiare Berlusconi, la scritta “Grazie Silvio” accanto al logo del gruppo è in sovrimpressione su tutte le reti. Sulla Torre Mediaset, invece, si alternano due scritte: “Ciao Papà” e “Grazie Silvio”. Le scritte hanno sostituito momentaneamente il logo Mediaset e sono visibili anche dalle tangenziali.

 

Foto da Twitter QuiMediaset

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Silvio Berlusconi, il feretro ad Arcore e i funerali di Stato al Duomo di Milano: si preparano i maxi schermi