Mediaset, la rivoluzione continua: Fuori anche Belen Rodriguez

belen

Dopo Barbara D’Urso Mediaset dice addio anche a Belen Rodriguez. La conduttrice de Le Iene e Tu Si Que Vales per la stagione 2023\2024 non farà parte del equipe di Pier Silvio Berlusconi.

In una storia pubblicata su Instagram, la conduttrice ha fatto sapere di aver cambiato aria di sua spontanea volontà, dunque nessun accompagnamento alla porta da parte di Pier Silvio.

In un lungo messaggio postato sui social Belen ha voluto ringraziare il gruppo Mediaset, il Presidente e Maria de Filippi.

Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme. Anni in cui non ho mai smesso di imparare.. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me Grazie per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio, ma spero solo un grande arrivederci”.

LEGGI ANCHE: Marta Fascina sfrattata da Arcore: “Deve lasciare Villa San Martino entro 90 giorni”

Tu Si Que Vales, Giulia Stabile pronta a condurre al posto di Belen 

La domanda che tutti ora si fanno è: “Chi prenderà la conduzione di Tu Si Que Vales?”. Secondo alcune fonti a sostituire la showgirl ci penserà Giulia Stabile, accompagnata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Su Twitter, però, Giulia ci ha tenuto a precisare che non si tratta di una sostituzione in quanto lei fa parte del parterre dei conduttori già da tre anni.

Scusatemi ma non sono al posto di nessuno… È il terzo anno che sono lì dentro ahaha” ha punzecchiato Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE: Musica a Villa Filippina sotto il segno di Santa Rosalia