Mcl Triscele sigla una nuova importante collaborazione con il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Palermo, che sottolinea l’impegno costante sul territorio. Un’iniziativa che mira a fornire assistenza fiscale a tutti gli iscritti al sindacato e alle loro famiglie.
“Siamo molto felici di aver avviato questa partnership con il circolo MCL Triscele di Palermo per i tanti servizi che forniranno ai nostri collaboratori e operatori di Polizia e alle loro famiglie”, afferma Piero Billitteri, Segretario Regionale del SAP.
Il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) è un’organizzazione sindacale che rappresenta gli appartenenti alla Polizia di Stato. Si occupa di tutelare i diritti professionali, economici e normativi dei poliziotti, promuovendo migliori condizioni di lavoro, sicurezza e formazione. Con oltre 20mila iscritti, da oltre 33 anni svolge un impegno costante in ambito sociale.
“Questa collaborazione, per noi del SAP, è fondamentale. I ragazzi di MCL Triscele rappresentano un vero punto di riferimento per il territorio. Sappiamo che possiamo contare su di loro per una risposta seria e qualificata. Da un punto di vista sociale per noi saranno dei partner fondamentali. Vogliamo infatti contribuire a diffondere, all’interno della città di Palermo, l’idea che la Polizia non è solo repressione, ma è al servizio dei cittadini”, prosegue Danilo Geraci, Segretario Provinciale del SAP di Palermo.
A sottolineare l’importanza di questa collaborazione anche MCL Triscele. “Per noi di Mcl Triscele è un onore poter supportare il Sindacato Autonomo di Polizia da un punto di vista fiscale e contraccambiare, anche in minima parte, l’impegno costante degli organi di Polizia nel nostro territorio. Rappresentano dei partner solidi e duraturi nel tempo con il quale portare avanti diverse iniziative”, conclude Chiara Gennuso, responsabile regionale giovani MCL.
La collaborazione tra MCL Triscele e SAP Palermo segna così l’inizio di un percorso condiviso orientato al sostegno concreto degli operatori di Polizia e delle loro famiglie. Le due realtà hanno già annunciato la volontà di sviluppare nuovi progetti dedicati al territorio, rafforzando un modello di cooperazione che coniuga servizi, vicinanza e impegno sociale.