Matteo, Maria Grazia e Danilo: la strage di Custonaci porta via un’intera famiglia

La coppia aveva già perso prematuramente un figlio

Matteo Cataldo (70 anni), Maria Grazia Ficarra (67 anni) e Danilo Cataldo (44 anni) sono tre delle sei vittime del terribile incidente stradale di Custonaci.  Padre, madre e figlio erano residenti a Carini, nel Palermitano.

La coppia aveva già perso prematuramente un figlio.

Con grande tristezza mi giunge notizia che una nostra Amica che partecipava al Convegno La vita oltre la vita ci ha lasciati a seguito di un terribile incidente stradale, che la terra vi sia lieve e che vostro figlio già Angelo di Dio vi avvolga nella luce eterna di Dio Padre. Resterai sempre nei nostri cuori insieme a tutti i tuoi cari.

Strage di Custonaci: le vittime

Marito, moglie e figlio viaggiavano a bordo della Fiat Doblò, con a bordo anche Matteo Schiera, di 72 anni, e la moglie Anna Rosa Romancino, di 69 anni, cugini dei coniugi Cataldo. L’auto si è scontrata frontalmente con un’Alfa 156 sulla quale viaggiavano Vincenzo Cipponeri, 44 anni, e Maria Pia Giambona, 34 anni. L’uomo è morto sul colpo mentre la donna si trova ricoverata in gravissime condizioni presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.

L’inchiesta della Procura di Trapani

La Procura di Trapani ha aperto un’inchiesta su quanto accaduto. La magistratura ha disposto l’autopsia sulle salme dei conducenti dei due mezzi che si sono scontrati. I corpi delle altre vittime sono stati restituiti alle famiglie.

CONTINUA A LEGGERE