Annalisa si è sposata, due location e abito corto per la cantante: le prime foto

annalisa

Matrimonio blindatissimo per Annalisa Scarrone e Francesco Muglia. La cantante, ultimamente in cima alle classifiche con successi come “Bellissima” e “Mon amour”, ha sposato il vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere giovedì ad Assisi. Successivamente una seconda cerimonia si è tenuta a Tellaro, in Liguria, sulla spiaggia.

La notizia del matrimonio effettivamente prevedeva che la cerimonia si svolgesse proprio l’1 luglio a Tellaro, tuttavia la coppia ha spiazzato tutti unendosi con rito religioso due giorni prima nella città di San Francesco, alla presenza di pochi amici intimi e dei familiari. In Liguria si è poi tenuta una seconda cerimonia e la festa con gli amici.  

“Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023”. Così ha scritto Annalisa su Instagram, pubblicando due scatti che mostrano l’abito scelto per le nozze. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

 CONTINUA A LEGGERE

 

Fiori d’arancio per Annalisa, chi è il futuro marito della cantante