Marcello Volpe e la segnalazione a Berlino, l’appello della madre: “Condividete la sua foto”

“A tutti coloro che hanno conoscenze in Germania…vi prego, condividete”, è questo l’appello di Laura Zarcone, la mamma di Marcello Volpe scomparso a Palermo 12 anni fa.

Marcello Volpe, è lui il ragazzo avvistato a Berlino? 

Era il 12 luglio del 2011 quando Marcello uscì dal portone di casa per non rientrare più. Una scomparsa avvolta nel più fitto mistero, nonostante le incessanti ricerche. Mercoledì scorso, una segnalazione riportata dalla trasmissione Chi l’ha visto riaccende la speranza nei familiari. Un ragazzo di circa 30 anni è stato visto a Zehlendorf, un quartiere nel sud-ovest di Berlino, e ha detto di chiamarsi Marcello.

“Voglio tornare da mia mamma”

Nel trattare la vicenda, il programma ha anche mandato in onda un filmato girato dalle telecamere di videosorveglianza del negozio dove si è presentato. Si vede un ragazzo con i capelli lunghi che indossa un cappellino. Il giovane avrebbe detto di essere di Palermo e che vuole tornare dalla madre. 

Potrebbe essere il 19enne palermitano allontanatosi da casa dodici anni fa? Laura non vuole ritrovarsi con un’ennesima coltellata al cuore per una falsa segnalazione. Subito dopo la messa in onda del servizio, ha chiesto aiuto via social affinché le foto del figlio vengano condivise fino a Berlino.

Marcello Volpe, non si trova più il ragazzo della segnalazione da Berlino: “Ennesima delusione”