Mamadou Coulibaly si presenta: “Entusiasta di essere qui, mi ispiro a Yaya Touré “

modena

Fonte Immagine: sito Palermo Fc

15. 38 – Fine conferenza

15.37 – “Il mio idolo? Era Yaya Tourè, prima che smettesse di giocare. Adesso mi piace molto Federico Valverde. Noi favoriti per la promozione? Pensare di aver già vinto il campionato significherebbe partire col piede sbagliato. Siamo competitivi, ma ci sono anche gli avversari in campo. Dobbiamo giocare partita per partita cercando di vincerle tutte”.

15.36 – “Il mio rapporto con Sousa alla Salernitana? Buono. Non capisco da dove siano uscite tutte quelle voci che dicevano che lui non mi considerasse”.

15.35 – “In mezzo al campo mi trovo in tutti i ruoli, pur nascendo come mezzala. Mi metto a disposizione del mister, dove vuole che io giochi sono disponibile. Come vivo la concorrenza? Bene, ti aiuta a migliorare e a dare il massimo ogni giorno quando scendi in campo in allenamento”.

15.33 – “Bisogna sempre lottare, ed io prometto di farlo per questa maglia. Cercherò di lavorare e migliorarmi per arrivare a raggiungere i miei obiettivi personali e di squadra”. 

15: 31 – “Quando mi è arrivata la proposta da Palermo non ci ho pensato un attimo. Tutti sanno quanto calore c’è a Palermo. Sono entusiasta di essere arrivato qui”.

Ore 15:30 – Inizio conferenza stampa

Conferenza stampa, in casa Palermo, per l’ultimo arrivato in maglia rosanero: Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese di proprietà della Salernitana, che ha giocato l’ultima stagione a Terni, si presenta a stampa e tifosi. Di seguito le sue parole.

 

CONTINUA A LEGGERE

“Basta, ti prego”, le urla dell’infermiera uccisa sotto casa: fermato l’ex compagno (palermolive.it)

Caos pediatri a Palermo, lo sfogo di una mamma: “Mia figlia è soggetta a polmoniti e ne ha già cambiati tre” (palermolive.it)

Ucciso dal padre con tre coltellate, discussione culmina in omicidio: “Aveva chiesto 20 euro” (palermolive.it)