Mancherebbe solo la firma, ma già a Palermo si sente la mancanza dii Matteo Brunori. Secondo il Secolo XIX, nelle ultime ore il dossier Brunori è entrato nella fase decisiva, con un’intesa ormai definita sui termini economici del prestito. Per l’attaccante in uscita dal Palermo sarebbe confermato il prestito secco fino a giugno, come desiderato dal club doriano fin dal principio della trattativa.
La Sampdoria, secondo il giornale ligure, si farà carico interamente dell’ingaggio del giocatore, pari a circa 750.000 euro lordi (6 mesi). Il club di Genova riconoscerà anche un bonus da 150.000 euro legato agli obiettivi stagionali. Resta però un dettaglio non secondario: il Palermo vuole chiudere prima l’arrivo del sostituto. Questo cavillo potrebbe far slittare l’approdo di Brunori nella riva genovese.
L’attaccante aspetta di saper il suo futuro per organizzare al meglio il proprio trasferimento a Genova insieme alla moglie e alla figlia piccola. Dopo aver salutato con un commovente giro di campo tutto il Barbera, durante l’ultima partita con il Padova, adesso Brunori è pronto per cominciare la sua nuova avventura nella città della Lanterna.