Palermo, lutto nel mondo della politica: è morto l’ex commissario della Lega Antonio Triolo

Candidato alle elezioni del 12 giugno nel capoluogo, era responsabile della segreteria dell’assessore regionale alla Cultura Alberto Samonà

Lutto nel mondo della politica: è morto Antonio Triolo, 50 anni, ex commissario di Lega – Prima l’Italia a Palermo. Triolo si sarebbe spento nella notte a causa di un infarto; a quanto si apprende, avrebbe sofferto di problemi cardiaci. Lascia la moglie e due figli.

Attualmente non deteneva cariche politiche o di partito. Era stato candidato alle elezioni del 12 giugno a Palermo ed era responsabile della segreteria dell’assessore regionale alla Cultura, Alberto Samonà.

Proprio da quest’ultimo giunge uno dei tanti post di cordoglio che in questo momento stanno affollando i social. “Ciao Antonio, per 35 anni abbiamo condiviso una vita di battaglie, sogni, speranze, idee e progetti – si legge -. Nel nome dei nostri ideali, di una storia destinata a scrivere pagine di futuro. Te ne sei andato troppo presto. A Dio!”.

Cordoglio anche da parte del sindaco Roberto Lagalla. “Palermo oggi saluta Antonio Triolo, storico militante politico palermitano, ricordato da tutti per il suo impegno e la sua passione civile. In questo momento di dolore, desidero rivolgere a nome mio e dell’amministrazione comunale le più sincere condoglianze ai suoi familiari e ai suoi amici di militanza”.

CONTINUA A LEGGERE

Lutto nel mondo dell’atletica siciliana, morta Letizia Buggea: aveva 57 anni