Lutto a Monreale, è morto l’assessore comunale Geppino Pupella

Figura storica della politica monrealese, era al fianco del sindaco Alberto Arcidiacono in qualità di vicesindaco

lutto

Lutto a Monreale, dove si è spento, all’età di 75 anni, l’assessore comunale Geppino Pupella. Vicesindaco del Comune di Monreale, ricopriva le deleghe di Attività produttive, Servizi Idrici e Interventi Manutentivi generali, Verde e Arredo Urbano e Servizi Cimiteriali.

Ingegnere elettronico, aveva lavorato alla Sip, poi divenuta Telecom. Aveva anche ricoperto importanti incarichi, come la vicepresidenza di Amat e quella della Sispi. La sua grande passione era però la politica, alla quale si è dedicato per molti anni, divenendone figura storica a Monreale. 

Alla notizia della sua morte tanti i post su Facebook. “Un uomo, un assessore con cui ho avuto modo di collaborare dal punto di vista lavorativo e anche sindacale. Spesso ci siamo anche scontrati, sempre nel rispetto dei ruoli e del rispetto reciproco, cercando di trovare sempre le giuste soluzioni. Una grande perdita per la politica cittadina – si legge sul post Facebook di Francesco Lanza -. Come dipendente comunale e rappresentante sindacale aziendale del CSA esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

CONTINUA A LEGGERE

Lutto nel mondo del calcio: è morto Carlo Tavecchio, ex presidente Figc