Lui fimminaro, lei gelosa: chi è la coppia siciliana di Temptation Island

Boom di ascolti per l’esordio di Temptation Island, la nuova edizione del reality di Canale 5 sui tradimenti raggiunge quasi il 28% share e oltre 3.500.000 di spettatori. Tra i concorrenti della prima puntata, che ha visto il cambio location dalla Sardegna alla Calabria, c’è anche una coppia siciliana.

I due innamorati sono Maria Concetta e Angelo. Lei vive a Gela e, lui a Scicli. Non convivono, ma si amano tanto. A scrivere al programma è Maria Concetta perché non si fida di Angelo visto il suo passato da Don Giovanni. Lei è sicura che lui abbia sbagliato – racconta al conduttore Filippo Bisciglia- nonostante non l’abbia mai colto in flagrante.

Maria Concetta ha 37 anni e lavora come baby sitter. Angelo, 33 anni, invece lavora come cartongessista. I due siciliani stanno insieme da due anni, ma il loro rapporto spesso cade in alcune difficoltà. Angelo, infatti, ha un passato molto celebre da donnaiolo. Un fatto che continua a pesare sulla loro storia, rendendo Maria Concetta incapace di rilassarsi e quindi di fidarsi.