Continuano serrate le indagini dei Carabinieri di Palermo sull’omicidio di Paolo Taormina, il ragazzo di 21 anni ucciso da Gaetano Maranzano sabato notte in via Spinuzza davanti al locale di proprietà della vittima “O’ Scrusciu”. I militari cercano i complici del killer: in queste ore sono in corso gli interrogatori di diversi giovani dello Zen e sono in corso delle perquisizioni.
Maranzano è arrivato dallo Zen in via Spinuzza con tre amici, alcuni dei quali avrebbero partecipato a una rissa avvenuta prima dell’omicidio. Uno di loro avrebbe picchiato un cliente del locale poco prima dell’omicidio.
A casa di un amico di Maranzano, V.V. di 27 anni, i carabinieri hanno trovato le collane d’oro del killer indossava al momento dell’omicidio. Come riportato nel provvedimento di fermo e dagli accertamenti di videosorveglianza il 28enne è scappato a bordo di una Lancia Y in direzione dello Zen insieme ad alcuni amici. Qualche ora dopo il delitto, nella tarda mattinata di domenica, i carabinieri hanno arrestato Maranzano nella sua casa di Cruillas.