Lite per una mancata precedenza, automobilista preso a pugni a Bagheria

Nuova follia in strada nel Palermitano. Un’automobilista è stato aggredito e picchiato mentre si trovava all’incrocio tra via Città di Palermo e via Monsignor Arena, a Bagheria, a causa di una mancata precedenza.

L’episodio

La vittima avrebbe suonato il clacson sollecitando il rispetto della segnaletica stradale, quando è stato afferrato dall’assalitore, tirato fuori dall’auto e violentemente aggredito. L’aggressore è poi fuggito mentre l’uomo è stato trasportato al punto territoriale di emergenza in via Giorgi Capitani. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli Agenti di polizia che stanno indagando per risalire all’identità all’aggressore. 

Automobilista aggredito in via Ammiraglio Rizzo

Continua intanto la caccia all’aggressore che venerdì pomeriggio ha preso a pugni un’automobilista in via Ammiraglio Rizzo a Palermo. L’uomo, 56 anni, è stato portato in ospedale in codice giallo. Ma cosa è successo? A chiarire il tutto è la nipote della vittima, Ylenia che con un post su Facebook ha spiegato come sono andate le cose, chiarendo i motivi dell’aggressione. “Mio zio, uomo alla guida della panda blu, stava percorrendo via Ammiraglio Rizzo quando gli è stata bruscamente tagliata la strada da questo uomo in scooter che proveniva da Via Castellana. Si è ritrovato a suonare il clacson non per impazienza, non per insistenza (come riportato da alcune testate giornalistiche che non erano neppure presenti sul luogo) non per maleducazione, ma per intimare l’uomo alla guida dello scooter a prestare attenzione alla strada, perché come ben sappiamo tagliare la strada a qualcuno può essere fatale”.

Aggressione in via Ammiraglio Rizzo, la nipote della vittima: “Ecco la verità”