Lascia la moglie per la figlia 18enne: “Ora ho una nuova famiglia”

L’episodio è stata raccontato da una 40enne americana sulla piattaforma Reddit. 

nozze

Lascia la moglie per la figlia di lei, di appena 18 anni. L’episodio è stata raccontato da una 40enne americana sulla piattaforma Reddit

Un sogno d’amore infranto

Tiffany, questo il nome della donna, credeva di aver trovato in Mark il suo per sempre, dopo una relazione finita male ma dalla quale è nata sua figlia. Mai avrebbe pensato che la causa del suo sogno infranto sarebbe stata proprio lei. Quando ha iniziato a frequentare Mark, la figlia di Tiffany aveva circa 3 anni. “La mia vita sembrava perfetta. Nel 2010 ho avuto un figlio con mio marito. Una casa. Macchina. Bel lavoro. La vita era fantastica”, ha scritto la 40enne.

“Mi sentivo disgustata”

Ma ben presto, la sua vita sarebbe diventata un incubo. Poco dopo il 18esimo della figlia, infatti, Mark le ha annunciato di voler troncare la loro relazione: “Mi ha detto che ora aveva una storia con mia figlia e mi stava lasciando per lei”, ha raccontato Tiffany. “Mi sentivo schiacciata, arrabbiata, disgustata. 

Il compagno e la figlia: una nuova famiglia

“Ora ha due figli dal mio ex marito. L’uomo che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia… con cui ora ha figli”, ha detto Tiffany. “I suoi figli sono i miei nipoti, che sono anche fratellastri con mio figlio. Quanto è malato?! È disgustoso”. 

Lo tradisce con 8 uomini diversi, lui si vendica nel giorno delle nozze: ecco come