L’”Amico del Quore” di Achille Lauro arrestato per tentato omicidio – VIDEO

Achille Lauro gli ha dedicato una canzone, “Amico del Quore”, e lo ha fatto partecipare al video della hit, visto un milione e mezzo di volte

Al Tufello tutti lo conoscono come “Er Ciccione”, ma si chiama Fabio Salandri ed è uno dei due uomini arrestati con l’accusa di aver gambizzato lo scorso 22 febbraio  Marco Canali, detto “Mezza Recchia”. Salandri, già in carcere,  è un volto noto, sia al mondo dello spettacolo che alle cronache. Infatti Achille Lauro gli ha dedicato una canzone, “Amico del Quore” e poi lo ha fatto partecipare al video della hit, visto un milione e mezzo di volte.

“Er Ciccione” nel 2014, sempre al Tufello, aveva subìto a sua volta una gambizzazione In quell’occasione le forze dell’ordine hanno faticato non poco a convincerlo a recarsi in ospedale per la ferita alla coscia. In ogni caso, non aveva collaborato con la polizia, non fornendo alcuna indicazione sul suo aggressore.

Agguato a casa della vittima

Salandri  insieme a un complice, Marco Antoniucci, arrestato anche lui, avrebbe suonato al campanello di casa di  “Mezza Recchia”, e gli avrebbe sparato alle gambe dopo che la compagna, presente in casa, gli aveva aperto la porta. Dopo mesi di serrate indagini è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara  L‘”Amico del Quore” di Achille Lauro adesso è in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Foto frame video “L’amico del Quore”