La carica dei mille: esodo dei tifosi del Catanzaro in vista della trasferta di Palermo

Il Catanzaro vola sulle ali dell’entusiasmo. La squadra calabrese, dopo la promozione ottenuta la scorsa estate, ha avuto un ottimo impatto con il campionato di Serie B. I giallorossi di Vivarini, dopo 14 giornate, si trovano a condividere la quinta posizione della classifica del torneo cadetto in compagnia del più blasonato Palermo. Proprio i rosanero, reduci da un periodo no, saranno la prossima avversaria da sfidare in un “Barbera” che si colorerà un po’ anche di giallorosso. L’ultima vittoria ottenuta contro il Cosenza ha galvanizzato e portato nuova fiducia nella città calabra, tanto da spingere in massa la propria tifoseria verso l’insidiosa trasferta siciliana. Fino a ieri, come riportato dalla Gazzetta del Sud, erano stati venduti 922 biglietti. Un numero destinato a crescere ancora, e che potrà sfiorare quota 1000 già nelle prossime ore. 

 

 

Fonte Immagine: cn24.tv

 

CONTINUA A LEGGERE

Furto in abitazione a Palermo, ladro beccato dal padrone di casa grazie alle telecamere: arrestato (palermolive.it)

Stasera in tv, cosa vedere? I programmi di oggi, mercoledì 29 novembre 2023 (palermolive.it)

Incidente sulla SS 115, scontro tra un’auto e un furgone: un ferito (palermolive.it)

Filippo Turetta incontra i genitori in carcere, la famiglia di Giulia: “Ci opporremo alla strategia del ‘vizio di mente'” (palermolive.it)

Agenda rossa di Borsellino, cinque poliziotti nuovi testimoni: “Ecco com’è finita nell’ufficio di La Barbera” (palermolive.it)

Falso tesserino da finanziere e pistola per entrare in Tribunale, confiscati i beni di Giovan Battista Calabria (palermolive.it)