Ketty Roselli, morta la dottoressa di “CentoVetrine”: aveva 51 anni

È morta a Roma, dopo una lunga malattia, all’età di 51 anni Ketty Roselli. L’attrice era soprattutto nota per aver interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera cult CentoVetrine.

“Ha lottato fino all’ultimo senza mai mollare”

A dare il triste annuncio della sua morte, un messaggio sui social: ” È partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”. 

La carriera di Ketty Roselli

Oltre ad aver recitato in CentoVetrine, Ketty Roselli ha anche interpretato diverse ruoli in diverse fiction di Rai 1, tra cui Don Matteo a Tutti pazzi per amore. All’amore per la recitazione, aveva unito anche quello per la musica e la danza, prendendo parte a musical di successo come l’opera rock Jesus Christ Superstar, Febbre del sabato sera, Grease. Ma anche a Serata d’onore insieme a Gigi Proietti.