“Io lo guardo e mi sento male”: vergogna contro Vladimir Luxuria | Esplode lo scandalo in Mediaset

Vladimir Luxuria - Fonte Web - PalermoLive.it

Vladimir Luxuria - Fonte Web - PalermoLive.it

La conduttrice de L’Isola dei Famosi presa di mira senza riserve. Questa volta non è un ex naufrago a scagliarsi: ecco di chi si tratta.

Mercoledì 5 giugno terminerà questa edizione de L’Isola dei Famosi, che di certo rientra tra le più criticate di sempre. La conduzione, per il primo anno, è stata affidata alla presentatrice Vladimir Luxuria, che ha ereditato tale posto da Ilary Blasi.

Vladimir, che L’Isola l’ha vinta quando era condotta da Simona Ventura nella sfida finale contro Belén Rodríguez, si è ritrovata anche nelle vesti di inviata quando alla conduzione vi era Nicola Savino.

In quella fase, a trionfare fu Antonella Elia, che partecipava per la seconda volta al reality in Honduras, dove ebbe la meglio spodestando gli altri concorrenti. Ora, c’è da dire una cosa molto importante: Vladimir ha ricoperto anche il ruolo di opinionista, come detto poc’anzi, quando alla conduzione vi erano sia Ilary Blasi che Alessia Marcuzzi.

Le sue doti da conduttrice sono state veramente molto importanti e messe in evidenza anche in questa sua nuova esperienza, dove sta spiccando non solo per una sincera diplomazia, ma anche per un modo di esporsi senza troppi fronzoli e giri di parole.

Ecco cosa non ha funzionato

C’è da dire che le critiche pervenute al programma, che quest’anno conta su due nuovi opinionisti, ovvero Dario Maltese del TG5 e Sonia Bruganelli, che in passato ha ricoperto lo stesso ruolo al Grande Fratello, sono state mosse soprattutto per una scelta di cast che sembrerebbe essere discutibile. Sono ancora in diversi a giocarsi le carte finali per la vittoria, anche se sembra che la lotta sia tra tre personaggi principali: Edoardo Stoppa, Samuel Peron e Edoardo Franco. Salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbero essere loro a giocarsi il titolo finale.

Però, c’è da dire una cosa molto importante: al di là di chi vincerà questa edizione, le critiche sono state veramente tante. Ritiri su ritiri, personaggi molto discutibili e discussi, infortuni vari e dinamiche spesso molto sterili e predefinite non hanno fatto altro che mettere in discussione che il prossimo anno possa esserci nuovamente un’altra produzione di questo programma.

Fabrizio Corona e le sue dichiarazioni sulla conduttrice Mediaset - Fonte Web - PalermoLive.it
Fabrizio Corona e le sue dichiarazioni sulla conduttrice Mediaset – Fonte Web – PalermoLive.it

Corona contro Vladimir

C’è chi ha pensato che al posto de L’Isola dei Famosi ritornerà La Talpa, grande attesa dagli spettatori, con un’ipotetica conduzione di Ilary Blasi. A tal proposito, va detto che a criticare aspramente Luxuria nell’ultimo periodo ci ha pensato il re dei paparazzi, ovvero Fabrizio Corona. Scopriamo subito cosa è successo nei dettagli.

A Gurulandia di Marco Cappelli ha così commentato il suo ruolo alla conduzione: “Come caz*o fai a far condurre ad un uomo vestito da donna un reality su Canale 5 che guardano le famiglie? Io lo guardo e mi sento male.”